Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:GROSSETO11°19°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Sole espelle un grande «canyon di fuoco»

Politica venerdì 01 agosto 2014 ore 16:18

Forza Italia, cinque vicecoordinatori in Toscana

Sono Monica Faenzi, Raffaella Bonsangue, Annamaria Celesti, Tommaso Villa, Filippo Bernocchi. Parisi ha nominato anche i coordinatori provinciali



FIRENZE — Il partito di Berlusconi si riorganizza a livello territoriale strutturando gl organi che nei prossimi mesi dovranno rafforzare il radicamento degli azzurri sul territorio toscano a partire dalla campagna di tesseramento. I coordinatori provinciali dovranno organizzare anche i comunali e provinciali che si svolgeranno da novembre in poi.

Questi i coordinatori provinciali: Maurizio D’Ettore (Arezzo), Nicola Nascosti (Firenze),  Tommaso Villa (Firenze Grande Città), Luca Agresti (Grosseto), Livorno (Paolo Barabino), Lucca (Giovanni Santini), Matteo Mastrini (Massa Carrara), Giacomo Zito (Pisa), Alberto Lapenna (Pistoia), Giorgio Silli (Prato), Pietro Staderini (Siena).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le continue scomparse dei mici erano un giallo, ma alla fine il bracconiere è stato ripreso dalle telecamere. Rinvenuto anche un fucile a canne mozze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità