Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:GROSSETO11°21°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Lavoro martedì 27 giugno 2023 ore 18:45

Autolinee Toscane assume, ecco i profili richiesti

Nuova selezione del personale aperta dal gestore del Tpl in Toscana, al momento sono tre le figure richieste per tre sedi tra Siena, Grosseto e Lucca



FIRENZE — Autolinee Toscane è alla ricerca di addetti per potenziare la struttura che si occupa dell’attività di manutenzione bus, lo ha annunciato il gestore del trasporto locale in Toscana aprendo le selezioni.

In particolare, la ricerca in questa fase si concentra su tre figure, che servono rispettivamente per il Dipartimento Sud, una per la sede operativa di Siena ed una per la sede di Grosseto; ed una per il Dipartimento Nord destinata all’officina di Pieve Fosciana, in provincia di Lucca.

Le risorse ricercate saranno chiamate a svolgere attività pratico-operative di installazione, manutenzione, verifica sugli impianti, sulle strutture e sulle apparecchiature dei bus che compongono la flotta di Autolinee Toscane.

"Si tratta di figure molto preziose" spiega l'azienda che andranno a sopperire il fisiologico turn over degli operatori, chiamati alle attività periodiche e programmatiche che ogni mezzo necessita per svolgere il proprio servizio sul territorio.

Requisiti richiesti 

Il diploma di scuola media inferiore; la conoscenza dei principali sistemi del pacchetto Office (Excel, Word, ecc.); la disponibilità a muoversi sul territorio presso i diversi centri di manutenzione; essere automuniti; la disponibilità a lavorare su turni anche festivi; esperienza pregressa minima di 1 anno in ambito manutentivo veicoli, truck, bus; e idoneità psico-fisica.

Il profilo deve essere orientato al lavoro di squadra, alla risoluzione dei problemi ed alla gestione di priorità multiple; nonché mostrare capacità di pianificare e organizzare le attività, anche in vista del risultato atteso-proattività; nonché precisione e accuratezza. 

Sono richieste anche competenze tecniche in ambito elettrico/elettronico e la conoscenza dei processi di isolamento dell’avaria e di analisi del guasto.

L’azienda propone a queste figure un contratto a tempo determinato di 1 anno con prospettive di stabilizzazione al termine del periodo in un contesto "multinazionale, multiculturale e dinamico in costante crescita".

Tutti i dettagli e le modalità di candidatura sono visualizzabili online sul sito at-bus.it alla sezione “lavora con noi”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Grosseto. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità