Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:44 METEO:GROSSETO10°17°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca giovedì 08 giugno 2017 ore 08:55

Crolla un solaio, in quattro restano intrappolati

E' successo in un'abitazione del centro di Vetulonia. All'interno sei turisti inglesi: solo due sono riusciti a uscire subito dall'edificio



CASTIGLION DELLA PESCAIA — E' successo poco dopo la mezzanotte: uno schianto e poi il solaio ha ceduto e vecchie travi e mattoni sono caduti giù.

Il cedimento si ė verificato in un appartamento  del centro di Vetulonia al cui interno si trovavano tre famiglie di turisti inglesi, sei persone in tutto.

Due sono riusciti a scappare subito, mettendosi in salvo all'esterno. Gli altri quattro sono rimasti subito, mettendosi in salvo all'esterno. Gli altri quattro sono rimasti bloccati all'interno dell'abitazione. Spaventati ma incolumi, sono stati  recuperati dai vigili del fuoco intervenuti sul posto. Il sindaco di Castiglion della Pescaia Giancarlo Farnetani ha poi deciso di ospitarli nell'hotel Miramare.

In corso gli accertamenti sulle cause del cedimento e su eventuali responsabilità per il crollo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno