Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:GROSSETO17°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca mercoledì 10 giugno 2015 ore 13:47

Bimba di 2 anni lasciata in auto al sole

La piccola è rimasta chiusa nel veicolo per un'ora e mezzo davanti ad un centro commerciale. Il padre è stato denunciato per abbandono di minore



GROSSETO — Sono stati alcuni passanti a notare la bambina a bordo dell'auto lasciata in sosta al sole. E' quindi scattato l'allarme e sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e i sanitari del 118. 

La bambina è stata subito trasportata in ospedale. Secondo i primi accertamenti avrebbe avuto un colpo di calore ma le sue condizioni di salute sono buone.

Mentre la piccola veniva trasferita al pronto soccorso, i carabinieri hanno rintracciato il padre, un grossetano di 38 anni, che lavora nella zona. L'uomo è stato denunciato per abbandono di minore. Il padre ha detto ai carabinieri che era convinto di aver lasciato la piccola all'asilo prima di recarsi al lavoro. 

La bambina dopo essere stata visitata dai medici del pronto soccorso è stata dimessa e non ha subito conseguenze di rilievo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A livello nazionale la maglia nera del fenomeno spetta alla Calabria, ma la Toscana registra il dato peggiore nel Centro Italia con 12 Comuni colpiti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità