Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GROSSETO18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 13 luglio 2017 ore 16:48

Torna la notte bianca

Uno scorcio di Massa Marittima

Il borgo maremmano si appresta a vivere una festa in notturna con i negozi aperti e tante manifestazioni di intrattenimento



MASSA MARITTIMA — Sabato 15 Luglio, a partire dalle ore 19, le porte della città si spalancheranno a tutti coloro che vorranno godere di un’atmosfera magica, piena di musica e divertimento.

Dopo l'apertura affidata agli sbandieratori davanti alla cattedrale di San Cerbone, negli angoli del borgo ci sarà musica per tutti i gusti, dal rock al funky, passando per il jazz, la disco music anni ’70 e le hit più ballate del momento.

Per l’occasione i musei degli Organi, della Torre del Candeliere e l'Archeologico rimarranno aperti fino a tarda notte, gli astrofili dell'osservatorio astronomico di Piombino faranno ammirare le stelle dal giardino dietro al duomo e il gruppo speleologico accompagnerà i visitatori nel tunnel sotterraneo delle fonti dell'Abbondanza. 

I negozi resteranno aperti fino a tardi e saranno presenti anche molte bancarelle dove poter trovare prodotti gastronomici di tutti i tipi. Tante e variegate anche le iniziative collaterali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità