QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GROSSETO
Oggi 16°32° 
Domani 17°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
mercoledì 26 luglio 2017

Attualità giovedì 13 luglio 2017 ore 16:48

Torna la notte bianca

Uno scorcio di Massa Marittima

Il borgo maremmano si appresta a vivere una festa in notturna con i negozi aperti e tante manifestazioni di intrattenimento

MASSA MARITTIMA — Sabato 15 Luglio, a partire dalle ore 19, le porte della città si spalancheranno a tutti coloro che vorranno godere di un’atmosfera magica, piena di musica e divertimento.

Dopo l'apertura affidata agli sbandieratori davanti alla cattedrale di San Cerbone, negli angoli del borgo ci sarà musica per tutti i gusti, dal rock al funky, passando per il jazz, la disco music anni ’70 e le hit più ballate del momento.

Per l’occasione i musei degli Organi, della Torre del Candeliere e l'Archeologico rimarranno aperti fino a tarda notte, gli astrofili dell'osservatorio astronomico di Piombino faranno ammirare le stelle dal giardino dietro al duomo e il gruppo speleologico accompagnerà i visitatori nel tunnel sotterraneo delle fonti dell'Abbondanza. 

I negozi resteranno aperti fino a tardi e saranno presenti anche molte bancarelle dove poter trovare prodotti gastronomici di tutti i tipi. Tante e variegate anche le iniziative collaterali.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca