Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:GROSSETO16°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 28 gennaio 2015 ore 15:45

Torna il maltempo accompagnato dal freddo

La regione ha diramato proprio in queste ore una nuova allerta meteo che coinvolge anche alcuni comuni della provincia di Grosseto



PROVINCIA DI GROSSETO — Il bollettino riguarda un periodo di tempo che da va da domani, giovedì 29 alle 12 fino alle 23,59 di venerdì 30 gennaio.

I comuni interessati da questa allerta meteo moderata sono:  Castiglione della Pescaia, Follonica, Gavorrano, Massa Marittima, Monterotondo Marittimo, Montieri, Scarlino.

PREVISIONI - Domani, giovedì, una perturbazione proveniente dal nord Europa accompagnata da aria molto fredda in quota, tenderà ad approssimarsi all’arco alpino e interesserà più direttamente la Toscana tra la sera di domani e la giornata di venerdì.


Pioggia - Domani, giovedì, precipitazioni sparse, generalmente deboli in mattinata, in graduale intensificazione dal pomeriggio ed in particolare in serata quando tenderanno ad assumere prevalente carattere di rovescio o localmente di temporale 


Venerdì, 30 Gennaio  – Precipitazioni sparse con cumulati poco abbondanti, a prevalente carattere di rovescio o temporale, localmente di forte intensità. Nevicate inizialmente a quote di montagna (oltre 600 metri) attorno al Monte Amiata. Vento di burrasca da ovest nord-ovest lungo la costa e Arcipelago e mare agitato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le risorse, messe a disposizione dal Ministero dell'agricoltura, ammontano a circa 900mila euro. I comuni beneficiari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità