Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GROSSETO10°17°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 29 ottobre 2014 ore 07:35

Strade,Siena-Grosseto, Dallai: "Grande risultato"

​Interviene anche Luigi Dallai, deputato del PD in merito "via libera" dell'esecutivo allo stanziamento per coprire i lavori della Siena - Grosseto



FIRENZE — "La scelta del governo di stanziare 247 milioni di euro per completare gli ultimi due lotti della Siena - Grosseto è un grande risultato frutto di un lavoro portato avanti, per mesi, con grande determinazione. Sono molto soddisfatto e ringrazio l'esecutivo per aver accolto le nostre richieste. Portare a termine quest'opera fondamentale per il nostro territorio, ma più in generale per tutto il centro Italia è un passo in avanti importante nell'ottica di una mobilità su gomma più sicura e moderna  - ha detto Dallai -  Ora vigileremo con attenzione affinché i lavori vadano avanti a pieno ritmo come stanno procedendo in queste settimane grazie al lavoro di Anas e delle ditte appaltatrici". 

"Il lavoro portato avanti in questi mesi dal governo e dai parlamentari del territorio - afferma Luca Sani, deputato del Pd - ha dato il risultato che grossetani e senesi aspettavano da anni. Finalmente vediamo all'orizzonte la possibilità concreta di portare a termine il tratto della Due Mari che collega Grosseto a Siena. Un ottimo risultato per i nostri territori e per tutta la viabilità del sud della Toscana"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno