Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GROSSETO18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 17 giugno 2015 ore 18:03

Salta il tavolo Eurovinil

​E' stato fatto slittare dall'azienda il tavolo di incontro al ministero dello sviluppo economico con i dipendenti dell'azienda grossetana



GROSSETO — Lunedì infatti era previsto un incontro ma i vertici della Survitec, la multinazionale che gestisce il marchio Eurovinil, ha fatto sapere che l'incontro non verrà fatto. 

"Il comportamento dell'Eurovinil è semplicemente inaccettabile - ha detto il sindaco Emilio Bonifazi -. Era stato chiesto un incontro per lunedì prossimo al Ministero per affrontare questa vicenda e quella delle necessarie garanzie a tutela dei lavoratori. Adesso veniamo a sapere che la stessa azienda ha chiesto ed incomprensibilmente ottenuto un rinvio successivo al 2 di luglio, data chiave perché dopo questa molte persone e famiglie rischiano concretamente di restare senza lavoro e senza alcun sostegno. Mi associo quindi e con convinzione alle richieste dei sindacati e dei lavoratori che vogliono evitare tale rinvio e anzi tornare ad una data precedente il 2 luglio. Mi appello al Ministro perché non si compia questo vero e proprio oltraggio ai diritti di chi lavora".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A livello nazionale la maglia nera del fenomeno spetta alla Calabria, ma la Toscana registra il dato peggiore nel Centro Italia con 12 Comuni colpiti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità