Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:GROSSETO13°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Cultura giovedì 26 novembre 2015 ore 19:08

La stagione teatrale di Roccastrada

Da Rocco Papaleo a Carlotta Viscovo, il Teatro dei Concordi vedrà salire sul palcoscenico artisti affermati a livello nazionale



ROCCASTRADA — Presentata la stagione teatrale 2015-2016 del Teatro dei Concordi di Roccastrada, promossa con una rinnovata collaborazione fra il Comune e la Fondazione Toscana Spettacolo onlus.

Il cartellone proporrà sei spettacoli di prosa alternati a tre appuntamenti domenicali, rivolti in particolare alle famiglie, e vedrà salire sul palcoscenico roccastradino artisti affermati a livello nazionale, quali Rocco Papaleo, Alessandro Bergonzoni, Mario Perrotta, la coppia Katia Beni-Anna Meacci, Andrea Muzzi, Valentina Sperlì, Danilo Nigrelli, Roberto Valerio, Massimo Grigò e Carlotta Viscovo.

Il sipario si alzerà sulla stagione teatrale 2015-2016 giovedì 17 dicembre alle ore 18.30 con “L’Ottetto di Schubert” per archi e fiati, eseguito dai cameristi dell’Orchestra della Toscana insieme a Daniele Giorgi, violino concertatore. La serata di inaugurazione prevede l’ingresso gratuito per gli abbonati e un biglietto con posto unico al costo di 5 euro per tutti gli altri spettatori.

La domenica, invece, è la volta degli spettacolo per le famiglie. Il primo è in programma domenica 24 gennaio, alle ore 16.30, con “Raperonzolo”, spettacolo di burattini per piccoli spettatori dai 4 ai 10 anni dedicato alla celebre fiaba dei fratelli Grimm. Domenica 6 marzo marionette e ombre saranno protagoniste di “Cenerentolo”, per bambini di età superiore ai 4 anni, mentre domenica 20 marzo sarà la volta de “Il mondo dei Grimm”, teatro di attore e ombre per piccoli spettatori dai 6 anni in su.

La campagna abbonamenti per la stagione teatrale 2015-2016 del Teatro dei Concordi sarà aperta lunedì 30 novembre, mercoledì 2, mercoledì 9 e venerdì 11 dicembre, dalle ore 17 alle ore 19. Inoltre, i biglietti potranno essere acquistati il giorno dello spettacolo, dalle ore 17.30 alle ore 19, e a partire dalle ore 20.30. Sono previste riduzioni per under 26, over 65 e gruppi di 12 persone. Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il Teatro dei Concordi al numero 0564 564086.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità