Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:GROSSETO13°19°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità mercoledì 28 dicembre 2016 ore 14:12

Appello al senso civico per Capodanno

Il sindaco Limatola e l’assessore Rabazzi: “Confidiamo nel senso civico e nel rispetto di persone, animali e ambiente”



ROCCASTRADA — Un appello al senso civico e alla sensibilità collettiva per limitare il più possibile l’utilizzo di fuochi d’artificio in occasione del Capodanno, è quello che il Comune di Roccastrada rinnova ai propri cittadini, invitandoli a un uso prudente e consapevole nel rispetto delle persone, degli animali, del patrimonio pubblico e del decoro urbano.

“Anche quest’anno - hanno affermato Francesco Limatola ed Emiliano Rabazzi, rispettivamente, sindaco e assessore all’ambiente di Roccastrada - rivolgiamo un appello ai cittadini di tutto il territorio comunale affinchè si festeggi la fine del 2016 e l’arrivo del 2017 in maniera sicura e prudente per tutti. Confidiamo nel senso civico dei cittadini e nel rispetto delle normative già esistenti che disciplinano la sicurezza e l’incolumità pubblica anche per quanto riguarda l’accensione di fuochi artificiali e di altri materiali esplodenti, con un invito a limitare il più possibile il loro utilizzo, che può creare disagi e disturbi a persone e animali domestici e selvatici, oltre che danni al patrimonio pubblico".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assessore Minucci: "Fondamentale che tutte le utenze rispettino le modalità di conferimento seguendo le indicazioni su giorni, orari e luoghi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca