Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:GROSSETO16°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità venerdì 04 dicembre 2015 ore 17:30

Un gioco dedicato alle bellezze del territorio

Archeoclub e Comune organizzano un indovinello fotografico per riscoprire i particolari architettonici conservati nel centro storico di Roccastrada



ROCCASTRADA — Sabato 5 e domenica 6 dicembre, con partecipazione gratuita e aperta a tutti, adulti e bambini potranno partecipare all'indovinello fotografico al Museo della Vite e del Vino.

Quanti vorranno partecipare, alle ore 15.30 potranno ritirare le schede che ritraggono alcuni particolari architettonici che i partecipanti potranno compilare passeggiando per Roccastrada alla loro ricerca. Le schede dovranno essere consegnate entro le ore 16 del giorno successivo, domenica 6 dicembre, e inserite nell’urna da cui saranno.

L'Archeoclub decreterà i vincitori omaggiandoli con bottiglie di vino messe in palio dal Podere Giovanello, partner dell'iniziativa.

L’iniziativa sarà affiancata da una mostra di grafica e pittura dedicata alle opere realizzate dagli alunni della scuola media Gozzano di Roccastrada nel 1992, per completare un weekend dedicato alla storia e al patrimonio culturale locale.

Per informazioni sull’indovinello fotografico e le modalità di partecipazione, è possibile contattare il Museo della Vite e del Vino al numero 0564 563376 oppure scrivere all’indirizzo e-mail roccastrada.museodelvino@gmail.com.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro