Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:GROSSETO18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica venerdì 15 gennaio 2016 ore 13:56

#Comunevicino diventa un appuntamento fisso

Dal mese di febbraio il sindaco Francesco Limatola sarà di nuovo in tutte le frazioni di Roccastrada per incontrare i cittadini



ROCCASTRADA — Il ricevimento del sindaco di Roccastrada in tutte le frazioni diventa un appuntamento stabile con cadenza mensile. A partire dal mese di febbraio, l’iniziativa "#Comunevicino, il sindaco a casa tua", avviata con grande partecipazione nei mesi scorsi, porterà il primo cittadino Francesco Limatola a ricevere i residenti di Ribolla, Sassofortino, Piloni, Torniella, Roccatederighi, Montemassi e Sticciano Scalo secondo un calendario mensile e ad ascoltare le problematiche locali raccogliendo idee e suggerimenti per far crescere insieme il territorio e la comunità.

Il calendario prevede il ricevimento del sindaco a Ribolla, presso il Centro civico, il primo martedì dalle ore 10 alle ore 12.30 e a Sassofortino, presso il Centro civico il primo mercoledì, dalle ore 16 alle ore 18. Il secondo mercoledì del mese il sindaco riceverà i cittadini di Piloni e Torniella nei circoli Arci delle due frazioni, rispettivamente, dalle ore 15 alle ore 16.30 e dalle ore 16.30 alle ore 18. Il terzo mercoledì del mese sarà la volta di Roccatederighi, con ricevimento presso il Centro civico dalle ore 16 alle ore 18, mentre il terzo lunedì del mese il sindaco Limatola sarà a Montemassi, presso la Sala civica, dalle ore 16.30 alle ore 18. I ricevimenti mensili si chiuderanno a Sticciano Scalo, presso il Centro civico, il quarto martedì del mese, dalle ore 16.30 alle ore 18.30. In caso di impegni istituzionali del sindaco, il ricevimento sarà garantito dal vicesindaco o da un assessore.

I ricevimenti nelle frazioni non richiedono appuntamento e si aggiungono al tradizionale ricevimento del sindaco presso il Municipio a Roccastrada, per il quale è possibile contattare l’Ufficio segreteria al numero 0564 561230. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A livello nazionale la maglia nera del fenomeno spetta alla Calabria, ma la Toscana registra il dato peggiore nel Centro Italia con 12 Comuni colpiti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità