QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GROSSETO
Oggi 17°21° 
Domani 17°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
mercoledì 31 agosto 2016

Politica venerdì 15 gennaio 2016 ore 13:56

#Comunevicino diventa un appuntamento fisso

Dal mese di febbraio il sindaco Francesco Limatola sarà di nuovo in tutte le frazioni di Roccastrada per incontrare i cittadini

ROCCASTRADA — Il ricevimento del sindaco di Roccastrada in tutte le frazioni diventa un appuntamento stabile con cadenza mensile. A partire dal mese di febbraio, l’iniziativa "#Comunevicino, il sindaco a casa tua", avviata con grande partecipazione nei mesi scorsi, porterà il primo cittadino Francesco Limatola a ricevere i residenti di Ribolla, Sassofortino, Piloni, Torniella, Roccatederighi, Montemassi e Sticciano Scalo secondo un calendario mensile e ad ascoltare le problematiche locali raccogliendo idee e suggerimenti per far crescere insieme il territorio e la comunità.

Il calendario prevede il ricevimento del sindaco a Ribolla, presso il Centro civico, il primo martedì dalle ore 10 alle ore 12.30 e a Sassofortino, presso il Centro civico il primo mercoledì, dalle ore 16 alle ore 18. Il secondo mercoledì del mese il sindaco riceverà i cittadini di Piloni e Torniella nei circoli Arci delle due frazioni, rispettivamente, dalle ore 15 alle ore 16.30 e dalle ore 16.30 alle ore 18. Il terzo mercoledì del mese sarà la volta di Roccatederighi, con ricevimento presso il Centro civico dalle ore 16 alle ore 18, mentre il terzo lunedì del mese il sindaco Limatola sarà a Montemassi, presso la Sala civica, dalle ore 16.30 alle ore 18. I ricevimenti mensili si chiuderanno a Sticciano Scalo, presso il Centro civico, il quarto martedì del mese, dalle ore 16.30 alle ore 18.30. In caso di impegni istituzionali del sindaco, il ricevimento sarà garantito dal vicesindaco o da un assessore.

I ricevimenti nelle frazioni non richiedono appuntamento e si aggiungono al tradizionale ricevimento del sindaco presso il Municipio a Roccastrada, per il quale è possibile contattare l’Ufficio segreteria al numero 0564 561230. 

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Cronaca