Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:44 METEO:GROSSETO10°18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità giovedì 21 gennaio 2016 ore 15:31

Si cercano sette donne per le pari opportunità

Prende forma la Commissione comunale per la parità e le pari opportunità di Roccastrada, istituita dal consiglio comunale



ROCCASTRADA — L’amministrazione comunale ha pubblicato il bando per raccogliere le candidature che porteranno alla nomina dei sette membri previsti. L’iniziativa è aperta a donne residenti nel Comune roccastradino e in possesso dei requisiti indicati nel bando, che scade il prossimo 16 febbraio e richiede competenza ed esperienza nel campo delle iniziative in favore delle donne, della parità e delle pari opportunità, con particolare attenzione ai settori storico, giuridico, economico, scientifico-ecologico, sociologico, psicologico, pedagogico, sanitario, della comunicazione e dei mass media, del lavoro, della formazione professionale, della pianificazione territoriale, dei servizi sociali, della tutela dell’ambiente, della valorizzazione dei beni culturali e della produzione artistica.

La Commissione sarà un organo consultivo e di proposta del consiglio comunale e della giunta ed eserciterà le sue funzioni in piena autonomia, coordinandosi con amministratori e consiglieri comunali, con le donne elette nelle istituzioni, con i movimenti e con le associazioni femminili presenti sul territorio. 

Le domande dovranno essere redatte sulla base della documentazione richiesta dal bando, disponibile sul sito internet del Comune di Roccastrada www.comune.roccastrada.gr.it, e presso l’Infodesk del Municipio in Corso Roma 8. Le candidature possono essere inviate anche tramite PEC all’indirizzo comune.roccastrada@postacert.toscana.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno