Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:GROSSETO11°19°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un fulmine colpisce il vulcano durante l'eruzione

Attualità lunedì 02 febbraio 2015 ore 16:10

"Risarcitemi e lasciatemi alla mia vita"

Lo ha detto ​Domnica Camortan, la giovane moldava che era con Francesco Schettino in plancia di comando al momento dell'impatto della Concordia



GROSSETO — Cemortan, un nuovo look, capelli corti e scuri, è stata ospite di Mattino 5 su Canale 5 ed ha anche parlato della richiesta di condanna a 26 anni per Schettino: "Non so se è una condanna giusta. La richiesta è una decisione della procura e io non possono dirlo".

Quanto alla richiesta di risarcimento di 200.000 euro formalizzata in aula dal suo legale la moldava ha dichiarato: "io ero su quella nave non ero un uccellino che volava intorno. Ho visto la morte in faccia, a casa mi aspettava una bambina e dopo il naufragio la mia vita è distrutta, cambiata completamente. "Cambio numero di telefono ogni settimana - ha concluso Donica -  e la mia vita è così da tre anni. Lasciatemi stare nella mia vita privata - ha detto la giovane moldava riferendosi ai continui tentativi di contatto da parte dei giornalisti - sono stanca di tutto questo. Ho sopportato per tre anni questa pressione"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana annunciano in Toscana una progressiva diminuzione della pioggia col sole a prendersi la rivincita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca