Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:GROSSETO18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca giovedì 22 gennaio 2015 ore 18:49

Ragazza presa a calci e pugni

​Ha preso a calci e pugni una ragazza per rubare la borsa a una ragazza nigeriana di 21enne domiciliata in provincia di Grosseto



MONTECATINI — La ragazza ha avvertito il 112 verso le 22,30, dicendo di avere bisogno di aiuto. La centrale operativa ha più volte provato a richiamare il numero, ma ogni volta il dialogo si faceva sempre più concitato. La zona della stazione, come segnalato dalla stessa ragazza, è stata allora battuta da varie pattuglie, ma la ragazza è stata poi notata da un equipaggio della radiomobile in un'altra via, la centrale corso Matteotti, distesa a terra mentre un uomo la stava percuotendo violentemente con calci e pugni per strapparle di mano la borsa. 

L'uomo, alla vista dei carabinieri, ha cercato di fuggire ma è stato bloccato e arrestato: si tratta di un 27enne, anch'egli nigeriano e domiciliato a Buggiano. La ragazza, in regola con la normativa sul soggiorno, avrebbe conosciuto l'aggressore in mattinata, quando era arrivata a Montecatini per incontrare altre persone, per poi ritrovarlo casualmente in serata in evidente stato di ubriachezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A livello nazionale la maglia nera del fenomeno spetta alla Calabria, ma la Toscana registra il dato peggiore nel Centro Italia con 12 Comuni colpiti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità