Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:GROSSETO10°17°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità mercoledì 23 settembre 2015 ore 14:23

Regione, 280mila euro per la Festa della Toscana

Le domande di contributo, per iniziative che si svolgeranno tra il 15 novembre ed il 29 febbraio, dovranno essere inoltrate entro il 12 ottobre



FIRENZE — Il Consiglio regionale della Toscana, in previsione della Festa della Toscana, ha stanziato un fondo 280mila euro da assegnare ad associazioni culturali, enti morali, onlus, pro loco e associazioni sportive di tutta la regione che nel periodo compreso tra il 15 novembre 2015 ed il 29 febbraio 2016 organizzeranno iniziative pertinenti con il tema della festa della Toscana (“Le riforme di Pietro Leopoldo e la Toscana moderna: iniziativa economica (liberalizzazioni); delle comunità (enti locali e loro identità); dell’organizzazione corporativa (scioglimento delle corporazioni e costituzione delle camere di commercio); dei diritti umani (abrogazione della pena di morte e della tortura”).

Tutte le organizzazioni, con sede sul territorio toscano, possono presentare entro il 12 ottobre al Consiglio regionale una domanda di cofinanziamento, per richiedere una compartecipazione economica che copre fino al 50% delle spese e fino ad un massimo di 5mila euro(il tetto arriva a 7000 euro in caso di iniziative presentate da due o più soggetti in forma associata).
L'avviso pubblico, con tutte le modalità di partecipazione e la modulistica, è disponibile sul sito www.consiglio.regione.toscana.it nella sezione Festa della Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno