Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:GROSSETO11°19°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità venerdì 20 aprile 2018 ore 18:13

I licenziamenti in porto arrivano in Regione

Il M5s ha annunciato che presenterà una mozione in Consiglio regionale contro i quattro licenziamenti annunciati al porto di Marina di Scarlino



SCARLINO — La consigliera regionale M5s Irene Galletti ha annunciato una mozione in Consiglio regionale che riguarderà i quattro licenziamenti annunciati al porto di Marina di Scarlino, e in comunicato sottolinea: "Durante il periodo pre-pasquale, con tempismo e dinamiche senz'altro poco opportune, è arrivata la notizia del licenziamento in tronco di 4 lavoratori del porto turistico Marina di Scarlino. La Nautor group holding di Leonardo Ferragamo, concessionaria tramite controllate per altri trent'anni, deve essere messa nelle condizioni di rivedere la scelta", Galletti, annunciando una mozione.

"Sappiamo che lunedì era fissato il primo incontro del tavolo tecnico tra Regione, sindaci di Scarlino e Follonica e rappresentanti sindacali, cui era stato invitato un rappresentante dell'azienda. Ma non si è presentato. Oggi pare in corso una nuova riunione del tavolo. Noi vogliamo chiarezza e trasparenza a riguardo". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le continue scomparse dei mici erano un giallo, ma alla fine il bracconiere è stato ripreso dalle telecamere. Rinvenuto anche un fucile a canne mozze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità