Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:GROSSETO18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Spettacoli venerdì 11 dicembre 2015 ore 17:10

Proseguono gli appuntamenti sotto Liglu

​Quattro giorni di spettacoli uno più attraente dell’altro sotto Liglu montato al Siluripedio dalla Pro Loco di Porto Santo Stefano



PORTO SANTO STEFANO — Dopo il trittico inaugurale di eventi per il ponte dell’Immacolata che hanno fatto registrare il tutto esaurito, soprattutto con il comico Paolo Migone, la tensostruttura riscaldata entra nel vivo dell’attività con quattro giorni davvero per tutti i gusti. 

Si inizia venerdì 11 dicembre alle ore 22.30 con il concerto di musica hard folk, come amano definirla loro, dei Matti delle Giuncaie, gruppo follonichese composto da Francesco Ceri (mandolino & ceriz knowledge), Andrea “Guz” Gozzi (acoustic guitar & iappappà), Lapo Marliani (classic guitar & poetry), Mirko Rosi (drums & meghe-meghe). Guest stars: Candida Nieri (crazy vox) e Riccardo Brizzi (brutal percussions).

Sabato 12, dalle ore 23.30, tocca a Frankie HI-NRG MC con un dj set che farà scatenare tutti. Domenica 13 dicembre, alle ore 18, è la volta di dell’Allegra Compagnia di Porto Santo Stefano che presenta la sua ultima opera “Oh, Mamma Mia...”, il musical ispirato agli anni ’70, partendo dalle canzoni degli Abba, uno dei gruppi cult di quell’epoca fatta di acconciature supercotonate e pantaloni a zampa di elefante. 

Lunedì 14 dicembre la grande cupola ospita dalle 10 alle 18, la manifestazione “Mettiamoci in mostra ne Liglu” a cura dell’Associazione Genitori Argentario. Coloro che parteciperanno potranno assistere ad una lezione di cucina con gli chef Allori & Marinai e partecipare ad un concorso che mette in palio una lezione di cucina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A livello nazionale la maglia nera del fenomeno spetta alla Calabria, ma la Toscana registra il dato peggiore nel Centro Italia con 12 Comuni colpiti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità