QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GROSSETO
Oggi 20°28° 
Domani 18°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 30 giugno 2016

Attualità mercoledì 03 febbraio 2016 ore 14:26

I ristoranti della maremma in tv

La maremma è stata lo scenario di due puntate del noto programma condotto da Alessandro Borghese. Per Ascom Confcommercio un'occasione di promozione

PITIGLIANO — Ascom Confcommercio Grosseto plaude al ristorante Hosteria di Pantalla di Lucia Andreani, che ha partecipato alla puntata del programma condotto da Alessandro Borghese “Quattro ristoranti”, in onda su Sky Uno la scorsa settimana.

“Ringraziamo la titolare del ristorante di Pitigliano – scrivono da Ascom Confcommercio – Iniziative come questa vanno considerate come ottimi mezzi di promozione per accendere i riflettori sulla nostra enogastronomia di qualità, come quella proposta proprio dall'Hosteria di Pantalla, e per far conoscere sempre di più il nostro suggestivo territorio”.

Il locale non è il solo della provincia di Grosseto che ha partecipato al “contest” all'insegna del gusto del famoso chef italiano. La prima puntata della nuova serie targata Sky, infatti, ha visto in competizione altri quattro ristoranti della Costa d'Argento, cioè il Gourmet con gusto, Dal Greco, Tuscany Bay e Le Plaisir du Vin, “splendidi esempi del sistema dell'accoglienza che siamo in grado di esprimere – concludono da Ascom Confcommercio - La Maremma si conferma una meta da scoprire e soprattutto 'da assaporare', grazie a tutti questi ristoratori che hanno puntato anche sulla comunicazione sfruttando le opportunità che offre la tv senza remore né timori, coscienti delle loro capacità e potenzialità, puntando dritto, come si deve fare, sull'eccellenza”.  

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità