Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:GROSSETO18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Cronaca giovedì 26 giugno 2014 ore 18:23

Picchia poliziotto con un crocifisso, arrestato

L'uomo si trovava alla stazione ferroviaria ed ha aggredito verbalmente alcuni viaggiatori che transitavano sul marciapiede



GROSSETO — Un cittadino rumeno di 29 anni è stato arrestato dalla polizia per lesioni dolose e resistenza a pubblico ufficiale.

L'uomo si trovava alla stazione ferroviaria ed ha aggredito verbalmente alcuni viaggiatori che transitavano sul marciapiede. 

Un dipendente delle Ferrovie ha avvertito la polizia raccontando che - dopo una richiesta di denaro da parte dell'uomo che lui ha rifiutato - è stato colpito al volto con un crocifisso in metallo attaccato ad una catenina. 

Giunti sul posto i poliziotti hanno trovato il ragazzo che inveiva, bestemmiando, contro tutto e tutti. Un agente ha provato ad instaurare un dialogo e, con calma, gli ha chiesto cosa potesse fare per lui. Il rumeno però, con un rapido gesto ha colpito l'agente alla testa con lo stesso crocifisso in metallo che teneva nascosto nella mano chiusa. 

Dopo una breve colluttazione l'uomo è stato immobilizzato, caricato sull'auto di servizio e condotto in Questura.

Anche durante l'udienza di convalida del fermo, il ragazzo ha continuato l'atteggiamento di sfida e di odio contro il giudice che ne ha disposto la custodia cautelare in carcere


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità