Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:GROSSETO11°19°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Attualità venerdì 02 settembre 2016 ore 17:11

Riapre il cantiere sull'Aurelia

Foto d'archivio

Da lunedì 5 settembre partirà il cantiere sulla statale Aurelia, interessati dai lavori anche due tratti sulla statale di Paganico



ORBETELLO — Proseguono i lavori dell’Anas per il risanamento della pavimentazione sulle strade statali nell’ambito dell’operazione #bastabuche sulle strade.

Sulla strada statale 1 “Aurelia” i lavori riguarderanno un tratto di circa 1,5 sulla variante di Livorno, in corrispondenza dello svincolo di Collesalvetti, e riprenderanno il via quelli di adeguamento degli attraversamenti idraulici del reticolo minore del fiume Albegna, ad Albinia, nel comune di Orbetello (GR), sospesi durante l’estate per agevolare il traffico dell’esodo estivo. Da lunedì 5 settembre il transito sarà consentito a doppio senso di marcia su una carreggiata fino al 30 settembre.

Sulla strada statale 223 “di Paganico” saranno interessati due tratti in provincia di Siena: uno nei pressi dello svincolo di Bagnaia (dal km 53,700 al km 54,500) e uno nei pressi del bivio per Murlo (dal km 49,500 al km 50,500). Il transito sarà consentito a senso unico alternato da lunedì 5 fino al completamento previsto entro venerdì 9 settembre 2016.

Il pacchetto di interventi, che complessivamente riguarda tutta la regione, ha prevede un investimento di 15 milioni in Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le continue scomparse dei mici erano un giallo, ma alla fine il bracconiere è stato ripreso dalle telecamere. Rinvenuto anche un fucile a canne mozze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità