QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FOLLONICA
Oggi 13°24° 
Domani 13°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
martedì 27 settembre 2016

Politica giovedì 03 marzo 2016 ore 16:36

"Con le primarie 14.914 passi in avanti"

Così Monica Paffetti interviene in merito al ricorso alle primarie per stabilire il candidato a sindaco del Comune di Orbetello

ORBETELLO — "Le elezioni sono sempre un ottimo momento per fare bilanci e ripartire. In democrazia le ripartenze sono sempre dai cittadini, fuori dalle stanze delle mediazioni tra partiti in mezzo ai bisogni e alle sollecitazioni della popolazione". Così il sindaco uscente Monica Paffetti va verso le primarie e vede questo strumento non un passo indietro rispetto alle sue prime dichiarazioni, ma 14.914 passi in avanti (il numero degli abitanti di Orbetello, ndr).

"Le forze politiche e i movimenti che mi hanno accompagnata nel lavoro di questi cinque anni non solo hanno fatto un buon lavoro amministrativo, ma hanno anche consolidato ad Orbetello, nelle scelte e nelle relazioni costruite, un importante modello di governo e di proposta politica di centro sinistra. - commenta Paffetti - Le primarie sono in questo quadro una grande opportunità per valorizzare innanzitutto le loro caratteristiche sociali, per riconfermare il valore di ciò che insieme abbiamo fatto, con la gioia e la convinzione di avere ancora tanto da dare".

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità