QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GROSSETO
Oggi 18°34° 
Domani 17°32° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 26 agosto 2016

Attualità martedì 02 febbraio 2016 ore 11:44

Nominato il nuovo presidente del Ccn di Orbetello

Si chiama Matteo Valeri, 40 anni, è un ristoratore, titolare insieme alla compagna del locale Barakà, sito nel cuore della cittadina lagunare

ORBETELLO — Matteo Valeri è stato nominato, all'unanimità, presidente del Centro commerciale naturale di Orbetello

Presidente e direttore di Ascom Confcommercio Grosseto si congratulano con lui per il nuovo incarico e ringraziano il presidente uscente Tiziana Massai per l'impegno che ha sempre dimostrato nelle politiche di sviluppo del territorio e per la preziosa collaborazione con la rete associativa.

“Vorrei collaborare a tutto tondo con l'amministrazione comunale – aggiunge il nuovo presidente del Centro commerciale naturale Matteo Valeri - con le pro loco e con tutte le associazioni e le realtà che concorrono allo sviluppo del territorio. Accetto questo incarico con umiltà e determinazione. Il nostro primo obiettivo sarà quello di dare un concreto sostegno alle attività associate mediante un attento programma di eventi volti al ripopolamento del centro storico e al rilancio delle imprese commerciali che devono fidelizzare i loro clienti ed i turisti che verranno. Le idee in cantiere sono tante e presto verranno presentate ai commercianti associati. La nostra porta è sempre aperta a tutti coloro che hanno voglia di partecipare a questo percorso”.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca