Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:44 METEO:GROSSETO10°18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Politica sabato 28 maggio 2016 ore 19:15

"La caduta dei massi è un campanello d'allarme"

Così il consigliere regionale e capogruppo Pd in Regione Leonardo Marras commenta la notizia della caduta dei massi dalle mura di Talamone



ORBETELLO — “La caduta dei due grandi massi è un episodio molto grave da non sottovalutare ma, anzi, da interpretare come campanello d’allarme per mettere in campo da subito misure di prevenzione da ulteriori cedimenti. - ha detto il consigliere Leonardo Marras - Ieri ho incontrato i cittadini di Talamone, sono molto preoccupati per l’accaduto ed io con loro".

Il consigliere e capogruppo Pd in Regione ha specificato che proprio a Firenze sia stato approvato il piano unico regionale per la difesa del suolo e il piano contro l'erosione costiera. 

"Per questo chiedo alla giunta regionale - ha detto Marras - di inserire, da subito, anche il territorio di Talamone nel piano di intervento riconoscendo la necessità della messa in sicurezza delle mura e il grande valore di questo splendido borgo a picco sul mare, tanto bello quanto delicato e fragile”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno