QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GROSSETO
Oggi 19°33° 
Domani 15°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
sabato 28 maggio 2016

Politica lunedì 21 marzo 2016 ore 11:43

Scricchiolano le certezze del sindaco Paffetti

La lista Patto per il Futuro è ottimista. Il risultato delle primarie di coalizione ha confermato una sfida sul filo di lana

ORBETELLO — "Finalmente la lista Patto per il Futuro conosce quale sarà il candidato da sfidare, ovvero l’attuale sindaco Paffetti che esce ancora più indebolita dal risultato delle primarie stesse".

Così la lista civica commenta il risultato di domenica sottolineando il forte calo di partecipanti alle primarie rispetto al 2011. 

"Sono andati a votare circa 1100 persone in meno rispetto al 2011 dimostrando un forte disinnamoramento della cittadinanza, che gli ha ormai voltato le spalle, nei confronti dell’attuale compagine che amministra il nostro comune; - prosegue la lista - in secondo luogo se si vanno a vedere i dati ci si accorge che la Paffetti ha addirittura rischiato di perdere dato che molti cittadini sono andati a votare contro di lei sostenendo Chiavetta che non aveva certo un apparato di partito come possedeva il sindaco". 

Questo risultato confermerebbe la volontà di cambiamento. "La lista Patto per il Futuro dopo questo dato delle primarie è molto ottimista sull'esito delle elezioni comunali di giugno e chiede il voto su un programma forte per rilanciare il Comune e far cessare questa telenovela degli scontri continui nell’amministrazione Paffetti che sono andati avanti per 5 anni, dando finalmente inizio ad una nuova stagione di rilancio senza il sindaco Paffetti".

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Info Aziende

Attualità