Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:GROSSETO13°23°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Cronaca giovedì 26 gennaio 2023 ore 15:14

Droga a bordo sulla via principale della Maremma

Posti di blocco straordinari hanno portato i carabinieri a intercettare autisti e passeggeri in possesso di stupefacenti. Patenti ritirate e sequestri



ORBETELLO — Nel mese di Gennaio 2023 i carabinieri della compagnia di Orbetello hanno organizzato dei servizi straordinari sulla tratta della S.S.1, fondamentale per tutti i trasferimenti in auto, e utilizzata anche per le fughe. Sono stati eseguiti posti di controllo straordinari a Monte Argentario e su diversi tratti dell’Aurelia tra Orbetello e Chiarone, con l’intento di intercettare e monitorare autovetture e mezzi in circolo .

I servizi hanno restituito buoni risultati: più di 300 persone fermate e identificati, 200 i mezzi controllati, con diverse perquisizioni personali e veicolari effettuate. 

Le attività hanno portato all’adozione di provvedimenti amministrativi per alcuni autisti e passeggeri trovati in possesso di quantità di stupefacenti, per uso personale. Sono partite alcune segnalazioni alle prefetture competenti a carico dei soggetti fermati, quali assuntori di droghe. Oltre al sequestro dello stupefacente, i soggetti si sono visti ritirare la patente di guida.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno