Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:44 METEO:GROSSETO10°18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca lunedì 30 aprile 2018 ore 17:28

Compra una consolle sul web ma è una truffa

Tre persone sono state denunciate per truffa online. Hanno finto la vendita di un apparecchio ma sono stati rintracciati dai carabinieri



ORBETELLO — Tre uomini di Crotone di età compresa tra 19 e 45 anni sono stati denunciati dai carabinieri di Fonteblanda per una truffa online architettata ai danni di un uomo di Albinia.

La vittima della truffa ha acquistato sul web una consolle per videogiochi pagandola 300 euro. Non vedendo arrivare il prodotto ha contattato il venditore che ha spiegato di non aver ricevuto il pagamento. L'uomo ha pagato di nuovo, fidandosi del venditore e acquistando altri accessori, per un totale di circa mille euro.

Dopo aver capito di essere stato truffato si è rivolto ai carabinieri che grazie al numero di telefono e la collaborazione dei militari crotonesi sono risaliti ai truffatori che ora dovranno risarcire il truffato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno