Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:GROSSETO10°17°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il disastro di Baltimora: il dialogo drammatico tra i primi soccorritori

Spettacoli mercoledì 31 agosto 2016 ore 14:41

Greg diventa crooner a ritmo di swing

Greg

Il noto volto televisivo sul palco in veste di cantante. Una serata firmata Jazzin’ Around fatta di ritmo e voglia di ballare



ORBETELLO — Il 4 settembre, alle ore 21.30 in piazza Eroe dei due Mondi ad Orbetello arriva "A swing affair", uno spettacolo pieno di ritmo e voglia di ballare.

Sul palco, in veste di cantante, ecco Greg uno dei volti televisivi tra i più amati. Greg inizia a cantare e suonare nel 1978 appassionandosi sia al rock'n'roll anni ’50, ma lasciandosi rapire dal fascino del crooner che ama gigioneggiare. Da allora non ha mai smesso e per lui è stata praticamente irresistibile per lui la proposta del maestro Massimo Pirone di far parte della sua orchestra.

Ecco quindi che indossato il tuxedo, con un bicchiere di scotch tra le dita, qualche battuta ad hoc, Greg proporrà una manciata di standard swing sognando Las Vegas ma ben felice di essere ad Orbetello. Il concerto è organizzato da Jazzin’ Around con il patrocinio comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno