Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:GROSSETO15°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Cultura lunedì 08 febbraio 2016 ore 15:26

Una nuova stagione per il Cineforum

Dal 9 febbraio ripartono gli appuntamenti a Porto Santo Stefano, Porto Ercole e al Municipio. Ecco il programma delle proiezioni



MONTE ARGENTARIO — Dopo il successo per l'edizione dello scorso autunno, la Commissione comunale per le pari opportunità con il patrocinio del Comune di Monte Argentario ripropone il Cineforum 2016 a Porto Santo Stefano (presso il teatro della parrocchia di Santo Stefano Protomartire) e Porto Ercole (presso la scuola primaria di via delle Sughere). Eccezionalmente per l'8 marzo, invece, l'appuntamento di terrà nella sala consiliare del Municipio. 

Tutti gli spettacoli saranno ad ingresso gratuito ed inizieranno alle ore 17. Il debutto sarà il 9 febbraio a Porto Ercole con il film “Terraferma” di Emanuele Crialese”, quindi si proseguirà il 16 febbraio a Porto Santo Stefano con “Due giorni, un notte” di Jean-Pierre e Luc Dardenne. Il 23 febbraio a Porto Ercole sarà proiettato “Benvenuto Presidente” di Riccardo Dilani; il primo marzo a Porto Santo Stefano “Le nevi del Kilimangiaro” di Robert Guédiguian; l’8 marzo nella sala consiliare di Porto Santo Stefano di nuovo “Terraferma” di Crialese ed il 15 marzo a Porto Ercole “Pride” di Matthew Warchus.

Ed ancora il 22 marzo a Porto Santo Stefano sarà la volta di “La kryptonite nella borsa” di Ivan Cotroneo; il 29 marzo a Porto Ercole “La parte degli angeli” di Ken Loach; il 5 aprile a Porto Santo Stefano “Jimmy’s hall” di Ken Loach; il 12 aprile a Porto Ercole “Tomboy” di Céline Sciamma; il 19 aprile a Porto Santo Stefano “Train de vie” di Radu Mihaileanu e, per finire, il 26 aprile a Porto Ercole “Il concerto” di Radu Mihaileanu.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca