QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GROSSETO
Oggi 10° 
Domani 10° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
lunedì 05 dicembre 2016

Sport sabato 16 gennaio 2016 ore 15:45

Una camminata da Ansedonia ad Orbetello

​I luoghi più suggestivi attorno della costa toscana saranno ancora lo scenario della camminata di domenica 17 gennaio del Gruppo Argentario Trekking

MONTE ARGENTARIO — In programma una passeggiata di 12 chilometri da Ansedonia al monumento ai trasvolatori. Dopo l’Anello di Orbetello della prima uscita del 2016 effettuato peraltro in tanti ed accompagnato da una giornata quasi primaverile, domenica 17 i camminatori hanno deciso di iniziare la loro escursione dalla spiaggia di Ansedonia per poi attraversare l’antica città di Cosa e passare dalla Tagliata. Quindi proseguiranno sul sentiero retroduna della spiaggia ed il ritorno avverrà passando davanti al monumento ai caduti trasvolatori.

Il ritrovo è fissato per le ore 9 al parcheggio in fondo alla diga di Orbetello e da lì in auto si raggiungerà Ansedonia. Coloro che vengono da Porto Santo Stefano partiranno dal Cantiere dell’Argentario alle 8.45. Il trekking avrà una durata di circa due ore e mezza, mentre chi vuole, può proseguire la camminata, fino a raggiungere il lago di Burano.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità