QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GROSSETO
Oggi 10°24° 
Domani 13°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
mercoledì 25 maggio 2016

Attualità martedì 12 gennaio 2016 ore 19:08

Il restyling di piazza dei Rioni

Agli incontri sarà presente anche l’ingegner Mario Bastreghi che mostrerà ed illustrerà il progetto che verrà realizzato in più stralci

MONTE ARGENTARIO — La giornata di giovedì 14 gennaio sarà interamente dedicata al nuovo progetto di piazza dei Rioni di Porto Santo Stefano. Sono in programma tre incontri pubblici per presentare l’idea progettuale di riqualificazione della piazza e confrontarsi con i cittadini che vorranno intervenire su possibili modifiche e soluzioni.

Gli incontri si terranno nella sala consiliare del Municipio in tre orari diversi per venire incontro alle esigenze di quanti lavorano o hanno altri tipi di impegni, alle ore 15, 18 e 21. Agli incontri sarà presente anche il progettista, l’ingegner Mario Bastreghi che mostrerà ed illustrerà il progetto che verrà realizzato in più stralci.

Dopo il piazzale Candi e i lungomari di Porto Ercole e Porto Santo Stefano, l’amministrazione comunale vuol dare un nuovo volto anche al piazzale dei Rioni, rinnovando il suo aspetto sperando di stimolare un rilancio economico e commerciale di questa zona del paese.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Politica