Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GROSSETO10°17°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 21 novembre 2015 ore 10:00

Con Liglu si pensa già al Natale

La tensostruttura di Porto Santo Stefano è a forma di igloo e accoglierà tutti gli eventi natalizi come in una piazza, ma riservata e riscaldata



MONTE ARGENTARIO — Il Natale è alle porte e a Monte Argentario si respira già l’aria di festa. L’Amministrazione comunale e la Pro Loco, infatti, sono già a buon punto nella stesura del cartellone degli eventi natalizi a Porto Santo Stefano sotto l’innovativo “Liglu”.

Dal 3 dicembre al 3 gennaio la struttura accoglierà comici e cantanti di fama nazionale, ma anche le performances di associazioni locali. L’igloo che verrà montato al Siluripedio, noleggiato dalla Pro Loco, è una tensostruttura denominata EventDome che all’esterno ricorda proprio le abitazioni degli eskimesi, mentre dentro la forma emisferica e priva di angoli permette agli ospiti di vivere gli show come in una piazza ma in un ambiente comunque riservato e riscaldato.

In attesa di conoscere il calendario completo, intanto sono certi gli appuntamenti previsti per il 5 dicembre con Street Clerks da X Factor, il 7 dicembre con il comico Paolo Migone; l’11 I Matti delle Giuncaie; il 12 Frankie Hi NRG dj set; il 18 teatro con “Ti amo se sei perfetto ora cambia”; il 19 Iron Mais da X Factor; il 23 Vanz/Longboarders; il 27 Lady of Gospel e il 29 Nick the Night Fly.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assessore Minucci: "Fondamentale che tutte le utenze rispettino le modalità di conferimento seguendo le indicazioni su giorni, orari e luoghi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità