Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:GROSSETO13°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Spettacoli martedì 01 dicembre 2015 ore 19:03

Il ponte dell'Immacolata sotto Liglu

​Il ponte dell’Immacolata segna quest’anno il debutto degli eventi sotto la tensostruttura “Liglu” installata al Siluripedio



MONTE ARGENTARIO — Si inizia con un trittico di nomi e di spettacoli di indubbio richiamo. Ad aprire “Liglu”, sabato 5 dicembre alle ore 23, saranno gli “Street Clercks” gruppo musicale lanciato da X-Factor e amatissimo da giovani e meno giovani. Francesco (batteria e voce), Valerio (voce e chitarra acustica), Cosimo (contrabbasso e voce) e Alexander (voce, chitarra elettrica e mandola) presenteranno il loro ultimo singolo “Fuori“ e tutti gli altri brani che in poco tempo li hanno fatti diventare vere star, arrivando persino a collaborazioni con artisti del calibro di Francesco De Gregori.

Lunedì 7 dicembre alle ore 22 la struttura ospiterà invece la satira di Paolo Migone, comico, cabarettista, disegnatore e caratterista livornese ed una delle colonne dello spettacolo televisivo “Zelig Circus” che proporrà “Completamente spettinato”, commedia che sta portando in giro dei teatri italiani nella quale l’eterno gioco tra uomini e donne è visto attraverso l’occhio della sua vis comica. 

E per il giorno dell’Immacolata, martedì 8 dicembre alle ore 18.00, arriva lo spettacolo per bambini dell’associazione NDS “Il bosco dei sogni congelati”, una favola che vuole spronare i ragazzi a costruire il proprio futuro con entusiasmo e senza paura. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità