QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FOLLONICA
Oggi 11°17° 
Domani 10°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 29 settembre 2016

Attualità domenica 13 marzo 2016 ore 15:22

La Costa d'Argento conquista l'America

La Costa d'Argento si mostra al mondo e con "Feel the breeze of Tuscany" arriva negli Stati Uniti d'America e lascia il segno

MONTE ARGENTARIO — La Costa d'Argento sbarca a New York e Chicago, due tappe importanti per la presentazione dell'offerta turistica, volute dal Consorzio MaremMare in sinergia con ENIT, per l'iniziativa “Feel the breeze of Tuscany” sostenuta da Ascom Confcommercio Grosseto.

Il mercato americano è per la Costa d'Argento e per il sud della Toscana una sfida e un'opportunità. Un mercato che già conosce la Toscana ma che deve ancora scoprire la sua costa e le sue isole. Un mercato ampiamente presente nella nostra regione, ma per molti versi sconosciuto al nostro territorio.

A New York sono intervenuti più di 130 giornalisti e agenzie di viaggio, il console generale d'Italia e il presidente della Camera di Commercio italo americana.
A Chicago 80 giornalisti ed agenzie, il console generale d'Italia, il direttore dell'Istituto del Commercio Estero e la direttrice dell'istituto di Cultura.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità