Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:GROSSETO16°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Mattarella per il 25 aprile: «Senza memoria non c'è futuro»

Attualità venerdì 22 gennaio 2016 ore 11:28

Il Comune stanzia contributi alle associazioni

Stanziamenti a sostegno di iniziative e progetti in ambito culturale e turistico proposti dalle associazioni di Comune di Monte Argentario



MONTE ARGENTARIO — L’amministrazione comunale di Monte Argentario stanzia un tesoretto per le associazioni del territorio che hanno in programma la realizzazione di progetti utili per la collettività.

A tale proposito, è stato pubblicato il “Bando pubblico per l’assegnazione di contributi economici a sostegno di iniziative e progetti in ambito culturale e turistico proposti da associazioni culturali che operino nel Comune di Monte Argentario. Periodo 1° marzo – 30 giugno 2016”. 

Le domande possono essere presentate solo da associazioni singole che operino prioritariamente a vantaggio della popolazione e del territorio e che dovranno presentare i loro progetti entro e non oltre le ore 12 del giorno 15/02/2016, a mezzo PEC, raccomandata, recapito autorizzato, corriere o direttamente a mano all’Urp del Municipio di Porto Santo Stefano che resta aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12.30 ed il martedì e giovedì anche dalle 15.00 alle 17. 

Pervenute le domande, l’Ente stilerà una graduatoria di progetti da promuovere e sostenere con il patrocinio e vantaggio economico che deciderà a sua totale discrezione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le risorse, messe a disposizione dal Ministero dell'agricoltura, ammontano a circa 900mila euro. I comuni beneficiari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità