QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GROSSETO
Oggi 10° 
Domani 10° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
lunedì 05 dicembre 2016

Attualità venerdì 22 gennaio 2016 ore 11:28

Il Comune stanzia contributi alle associazioni

Stanziamenti a sostegno di iniziative e progetti in ambito culturale e turistico proposti dalle associazioni di Comune di Monte Argentario

MONTE ARGENTARIO — L’amministrazione comunale di Monte Argentario stanzia un tesoretto per le associazioni del territorio che hanno in programma la realizzazione di progetti utili per la collettività.

A tale proposito, è stato pubblicato il “Bando pubblico per l’assegnazione di contributi economici a sostegno di iniziative e progetti in ambito culturale e turistico proposti da associazioni culturali che operino nel Comune di Monte Argentario. Periodo 1° marzo – 30 giugno 2016”. 

Le domande possono essere presentate solo da associazioni singole che operino prioritariamente a vantaggio della popolazione e del territorio e che dovranno presentare i loro progetti entro e non oltre le ore 12 del giorno 15/02/2016, a mezzo PEC, raccomandata, recapito autorizzato, corriere o direttamente a mano all’Urp del Municipio di Porto Santo Stefano che resta aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12.30 ed il martedì e giovedì anche dalle 15.00 alle 17. 

Pervenute le domande, l’Ente stilerà una graduatoria di progetti da promuovere e sostenere con il patrocinio e vantaggio economico che deciderà a sua totale discrezione. 

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità