Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:GROSSETO10°17°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca venerdì 01 dicembre 2017 ore 17:45

Hotel e bagni evadono tasse per 100mila euro

Scoperti dalla guardia di finanza strutture ricettive e balneari sulla costa dell'Argentario che hanno omesso di versare tributi locali



MONTE ARGENTARIO — Un'evasione fiscale accertata che supera in totale i 100mila euro. E' la cifra di tributi locali che avrebbero dovuto pagare diversi complessi alberghieri, stabilimenti balneari e altre strutture della costa del promontorio del Monte Argentario e che invece hanno omesso di versare.

Lo hanno scoperto, dopo dei controlli effettuati dall'inizio dell'anno, i militari della sezione operativa navale della guardia di finanza di Porto Santo Stefano.

Durante le indagini, le fiamme gialle hanno accertato che un hotel a Monte Argentario non aveva regolarmente corrisposto l'Imu per le annualità 2014-2016 e per il primo semestre 2017, per un importo superiore ai tremila euro.

L'attività della finanza avviata a inizio 2017 ha portato finora a 38 controlli e circa 30 condotte illecite rilevate lungo la costa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno