Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:GROSSETO18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità giovedì 06 ottobre 2016 ore 17:30

Festa della subacquea, c'è il recordman di apnea

Tre giorni per gli appassionati delle immersioni che si ritroveranno all'Argentario. Tante attività anche per i non subacquei



MONTE ARGENTARIO — All'Argentario c'è la Festa della subacquea, tre giorni all'insegna delle immersioni nel mare della costa d'Argento, ma anche del divertimento per i non subacquei che potranno effettuare escursioni sul territorio, godersi degustazioni dei prodotti locali e serate con cena e musica nella Fortezza Spagnola di Porto Santo Stefano. 

Ad organizzare la manifestazione sono la Scuba Schools International e il Blue Dolphin diving center con il patrocinio del Comune di Monte Argentario, la partecipazione del Consorzio Diving di Porto Santo Stefano e del DAN, la collaborazione e la collaborazione della Capitaneria di Porto. 

Si inizia venerdì 7 quando arriveranno tutti i partecipanti che posizioneranno l'attrezzatura nei gazebo montati sul piazzale dei Rioni. Tutti in acqua sabato 8 dalle ore 8; alle ore 20, invece, alla Fortezza Spagnola si fa festa. Domenica 9 stesso orario ed attività per quanto riguarda i turni delle immersioni, fino alle 16.30 quando si terrà l'iniziativa concluse della manifestazione.

Per l'edizione 2016 ci sono 300 partecipanti provenienti da tutta Italia, tra questi da segnalare la partecipazione del recordman di apnea Gianluca Genoni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità