QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GROSSETO
Oggi 18°25° 
Domani 18°32° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 28 luglio 2016

Sport giovedì 11 febbraio 2016 ore 17:42

Dalla Strada del Sole agli Olivastri

Il maltempo non dovrebbe fermare gli appassionati di passeggiate tra la natura del Gruppo Argentario Trekking. Una rappresentanza andrà alla Bit

MONTE ARGENTARIO — Domenica 14 febbraio il Gruppo Argentario Trekking (GAT) ha programmato una escursione dalla Fortezza agli Olivastri. Per la precisione, il gruppo andrà dalla Strada del Sole agli Olivastri, con ritorno dalla Panoramica e poi da Cala Grande alta, per un totale di 13,5 km circa. Il ritrovo è fissato tra le ore 8.30 e le 8.40 sul piazzale della Fortezza; subito dopo, alle 8.45, partenza della passeggiata.

Intanto, l’associazione che ha tra le sua finalità anche quella di far conoscere, valorizzare e tutelare il territorio dell’Argentario, attraverso lo spirito del trekking, ha preparato il manifesto che in questi giorni espone nello stand alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano allestito dal Comune nell’ambito del progetto di promozione turistica “Maremma Toscana – Costa della Vela”. Lo slogan è “Datti alla macchia! Fai trekking all’Argentario” e propone una cartina del Promontorio con i sentieri più suggestivi che si possono percorrere sia d’estate che durante le altre stagioni, nei giorni di bel tempo, incrementando così il turismo naturalistico durante tutto l’anno.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca