Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:44 METEO:GROSSETO10°17°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità venerdì 29 gennaio 2016 ore 13:50

Corso di fotografia per principianti

Un percorso con il fotografo Zanoni progettato per chi ama la fotografia e vorrebbe avvicinarsi alla tecnica con il giusto approccio, partendo da zero



MONTE ARGENTARIO — L’associazione culturale Melograno organizza, con il patrocinio del Comune di Monte Argentario, un corso di fotografia base livello I tenuto dal fotografo di Porto Ercole Giuseppe Zanoni. 

La prima lezione, gratuita, avrà luogo martedì 2 febbraio 2016 dalle ore 20.30 alle ore 22.30 nella sede dell’associazione in lungomare Andrea Doria e per informazioni e preiscrizioni si può contattare il numero 339/6159477 o inviare una mail a: zanonilab@gmail.com.

Oltre il 50% delle lezioni sarà dedicato alle esercitazioni in aula ed in esterno per mettere in pratica quanto appreso durante le lezioni tecniche. Alla fine di ogni argomento l’allievo avrà a disposizione la dispensa in formato digitale per rivedere a casa le tecniche spiegate in aula. Esercizi pratici da realizzare durante la settimana completeranno gli strumenti didattici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno