Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:GROSSETO11°16°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità lunedì 27 giugno 2016 ore 15:52

L'Argentario è undici volte più blu

Il simbolo della Fondazione per l'Educazione Ambientale confermato per l’undicesima volta. Dopo la cerimonia romana, la consegna



MONTE ARGENTARIO — Martedì 28 giugno 2016 alle ore 17 nella sala consiliare del Municipio di Porto Santo Stefano avrà luogo la cerimonia di consegna della Bandiere Blu che la FEE ha assegnato alle spiagge dell’Argentario quale riconoscimento della qualità delle acque, pulizia delle spiagge con adeguata raccolta dei rifiuti, servizi efficienti offerti a turisti e residenti che vi accedono. 

In questo 2016 l’Argentario si è aggiudicato il simbolo dell’efficienza e del buon mantenimento del territorio da parte della Fondazione per l’Educazione Ambientale per l’undicesima volta. A ritirarlo, lo scorso mese di maggio, è stato, a Roma, l’assessore all’ambiente del Comune di Monte Argentario Walter Capitani che ha presenziato alla consegna assieme ai rappresentanti della altre 292 località italiane che si sono meritate l’ambito premio. E sarà lo stesso assessore, a consegnarlo alle istituzioni ed agli operatori turistici locali in rappresentanza di tutti coloro che hanno contribuito con le loro attività a conquistarlo, per issarlo fuori alle proprie strutture quale riconoscimento e promozione per il mare pulito e la qualità dei servizi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le continue scomparse dei mici erano un giallo, ma alla fine il bracconiere è stato ripreso dalle telecamere. Rinvenuto anche un fucile a canne mozze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità