QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GROSSETO
Oggi 17°21° 
Domani 17°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
mercoledì 31 agosto 2016

Attualità martedì 26 gennaio 2016 ore 18:43

Carnevale, la festa dell'Argentario

Dopo la festa dei bambini in piazza dei Rioni, il corteo mascherato proseguirà per il lungomare e corso Umberto con tanta musica e stand gastronomici

MONTE ARGENTARIO — Il Comitato Palio Porto Ercole, l'Ente Palio Marinaro dell’Argentario con i Rioni Croce, Fortezza, Pilarella e Valle e, naturalmente, il Comune di Monte Argentario, sono pronti per il Carnevale.

Sabato 6 febbraio dalle ore 15 a sera inoltrata si svolgeranno le feste per l'edizione 2016. L'appuntamento è in piazza dei Rioni con il “Carnevaletto dei bambini”, allietato dalla musica e dalla spettacolo di magia del mago Pablo di Cuoricina. In caso di cattivo tempo la festa si trasferirà all’ex Onmi.

Alle 19, il corteo in maschera partirà dalla piazza per poi percorrere il lungomare dei Navigatori ed il corso Umberto. Il gran finale è alle 20 quando verranno aperti gli stand gastronomici e si potranno gustare le specialità locali con il sottofondo della musica. A seguire, premiazione della sfilata e delle maschere più divertenti.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Cronaca