QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GROSSETO
Oggi 19°31° 
Domani 15°31° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
domenica 28 agosto 2016

Sport venerdì 04 marzo 2016 ore 15:57

Argentario Run for polio

Nel weekend la gara per raccogliere fondi e sensibilizzare l'opinione pubblica per eradicare la poliomelite nel mondo

MONTE ARGENTARIO — Si torna a correre nel primo weekend di marzo. Il Rotary Club Monte Argentario e l’associazione Trisport Costa d’Argento organizzano “Argentario Run for polio” un'iniziativa per combattere la polio.

Con questo obiettivo è nata alcuni anni fa “Run for Polio” la gara di raccolta fondi e di sensibilizzazione dell'opinione pubblica che ha l’obiettivo della definitiva eradicazione della poliomelite nel mondo. La manifestazione, inserita nel circuito Corri nella Maremma, si articolerà in due corse distinte ed in due momenti diversi. 

Si inizia sabato 5 marzo con la “Scalata del Convento” gara agonistica di 4,5 km. Il ritrovo sarà al Convento dei Padri Passionisti tra le ore 14 e le 15:30, in attesa della partenza della corsa lungo la strada provinciale del Convento, alle 16. 

Il giorno successivo, domenica 6 marzo, corsa di 10 km all’interno di Porto Santo Stefano, agonistica e di 5 km non agonistica. In questo caso, il ritrovo sarà sul piazzale dei Rioni tra le ore 8 e le 9:30, l’inizio della gara alle ore 10.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Attualità