Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:GROSSETO18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Cronaca lunedì 05 gennaio 2015 ore 11:06

Mondo della musica in lutto, è morto Pino Daniele

Il malore improvviso, poi l'inutile corsa verso l'ospedale a Roma. Pino Daniele, che avrebbe compiuto 60 anni il 19 marzo, è stato colpito da infarto



MAGLIANO — Pino Daniele si è sentito male nella sua casa di campagna a Magliano dove si trovava con la famiglia per le feste natalizie.  La corsa nel tentativo di prestargli soccorso è stata vana: arrivato all'ospedale Sant'Eugenio di Roma in condizioni disperate, il musicista è stato immediatamente intubato ma, secondo fonti ospedaliere, la situazione è apparsa subito critica. 

Il cantautore lascia la moglie e cinque figli e avrebbe compiuto 60 anni il prossimo marzo. La figlia di Pino Daniele, Sara, interpellata si è limitata a dire: "È un momento terribile"

A darne notizia è stato Eros Ramazzotti su Facebook, nelle prime ore della giornata:"Anche Pino ci ha lasciato" scrive il cantante " Grande amico mio, ti voglio ricordare col sorriso, mentre io scrivendo, piango". Poi durante la mattina si sono aggiunti al cordoglio Fiorella Mannoia, Laura Pausini e Frankie Hi-nrg.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità