Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:GROSSETO13°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
A San Siro techno ad alto volume per coprire la festa Scudetto dell’Inter

Cronaca lunedì 18 gennaio 2016 ore 18:23

Trenta tagliole armate, denunciato un cacciatore

Aveva piazzato le trappole in un terreno, ricco di specie protette, dove è vietata la caccia. Intervenute le guardie anti caccia



MASSA MARITTIMA — Un cacciatore di Valpiana in provincia di Grosseto ha piazzato trenta tagliole all'interno di una zona in cui è vietata la caccia. Per questo le guardie della Lega Anti Caccia hanno fermato l'uomo dopo che aveva recuperato un pettirosso ormai morto dalla trappola prontamente riarmata.

Durante la mattinata, il cacciatore aveva già catturato e posizionato all'interno della giacca che indossava 12 pettirossi. Sul posto è intervenuta la polizia provinciale di Grosseto che insieme alle guardie della Lac ha recuperato e sequestrato tutte le trappole e gli uccellini uccisi. 

Il cacciatore, in possesso di regolare licenza di caccia, è stato denunciato per esercizio di caccia con mezzi vietati, abbattimento di specie particolarmente protette, maltrattamento e uccisione di animali in modo straziante.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità