Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GROSSETO18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 01 ottobre 2020 ore 13:57

Riapre il nuovo cinema Goldoni

La sala cinematografica ricavata all’interno del Palazzo dell’Abbondanza riaprirà i battenti con una nuova programmazione venerdì 2 ottobre



MASSA MARITTIMA — Dopo mesi di chiusura a causa del Coronavirus si torna in sala con la riapertura del nuovo cinema Goldoni.

La sala cinematografica ricavata all’interno del Palazzo dell’Abbondanza, la cui gestione è stata affidata dal Comune alla Cooperativa L'Ape Regina, riaprirà i battenti con una nuova programmazione venerdì 2 ottobre.

“Cercheremo come sempre di offrire la migliore programmazione possibile, in particolare con film di alta qualità – spiega Emiliano Barberini presidente della Cooperativa L’Ape Regina - il tutto nella massima sicurezza e nel rispetto delle linee guida per la lotta al Covid. Cercheremo di non far dimenticare alle persone che vedere un film al cinema non è la stessa cosa di vederlo in tv”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità