Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:GROSSETO13°23°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità giovedì 13 giugno 2019 ore 09:49

Premiato con "5 Vele" il Lago dell'Accesa

Il Lago dell'Accesa ha ricevuto un importante riconoscimento, è stato premiato con "5 Vele", il marchio di qualità che dà accesso alla Guida Blu.



MASSA MARITTIMA — E' stato premiato il famoso Lago dell'Accesa per le sue caratteristiche di pulizia delle acque, acquisendo ben 5 Vele, importante marchio di qualità.

Una conferma anche per questo anno da parte di Legambiente e Touring Club Italiano, esperti organismi in materia di ambiente, natura e turismo.

Questo permetterà di accedere all'annuale nella Guida Blu, un vero riferimento per tutti i turisti che si organizzano per trascorrere le loro vacanze in luoghi tranquilli all'insegna della natura.

La cerimonia delle premiazioni si è svolta a Roma, a villa Celimontatna e i sindaci dei comprensori che si sono guadagnati l'importante riconoscimento, erano presenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno