Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:GROSSETO10°17°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità martedì 24 maggio 2016 ore 14:33

Fiocco rosa a bordo dell'elisoccorso

In ambulanza non avrebbe raggiunto in tempo l'ospedale, allora è intervenuto Pegaso. La bimba, però, aveva fretta di nascere



MASSA MARITTIMA — Questa mattina, intorno alle 11, la futura mamma ha iniziato ad avere delle contrazioni molto forti. Chiamato il 118, la Centrale di Grosseto ha inviato subito sul posto un’ambulanza e, data la distanza e sapendo che poteva trattarsi di un parto difficile ha inviato l’elisoccorso che è atterrato in un campo nei pressi del centro abitato 20 minuti dopo il decollo. 

Una volta sull'elicottero il personale medico ha capito che non avrebbero mai raggiunto in tempo l'ospedale e hanno deciso di far nascere la piccola Evelin. La bimba è nata, prima ancora che Pegaso si alzasse in volo.

Solo dopo, mamma e figlia sono state accompagnate all'ospedale di Siena dove la donna è stata seguita durante la gravidanza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno