Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GROSSETO10°17°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 17 maggio 2019 ore 17:13

Parte il nuovo Piano Operativo Comunale

Il Comune di Massa Marittima ha dato avvio al procedimento di formazione del Nuovo Piano Operativo Comunale, importante per il governo del territorio



MASSA MARITTIMA — Il Comune di di Massa Marittima ha dato l’avvio al procedimento di formazione del Nuovo Il Piano Operativo Comunale. 

Il nuovo strumento della pianificazione urbanistica, sarà redatto in coerenza con il Piano Strutturale Intercomunale (Massa Marittima Montieri e Monterotondo), e andrà a disciplinare l’attività urbanistica ed edilizia di tutto il territorio comunale.

Dopo un primo momento di partecipazione che si è svolto con l’assemblea pubblica lo scorso 19 febbraio, è stato dato dunque avvio al percorso di redazione di uno degli strumenti più importanti per il governo e lo sviluppo del territorio.

L’atto di avvio contiene la definizione degli obiettivi di piano e le principali politiche comunali per i sistemi insediativi e per il territorio rurale.

Tutta la documentazione sarà trasmessa ai soggetti pubblici competenti che nei successivi 60 giorni potranno fornire contributi tecnici, pareri e nulla osta necessari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno