Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:GROSSETO13°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Politica lunedì 12 giugno 2017 ore 01:10

Morini è stato eletto sindaco

Mirco Morini

Il candidato della lista Idea Comune è il nuovo primo cittadino. Ha battuto l'assessore uscente della giunta Galli, Giulio Detti



MANCIANO — A dieci sezioni scrutinate il risultato è già chiaro. Mirco Morini, del centrodestra, ha vinto con la sua lista Manciano Idea Comune. A lui sono andate 1.818 preferenze, pari al 62,30 per cento del totale. 

Giulio Detti, sostenuto dalla lista Tradizione e Futuro, ha conquistato 1.100 voti, cioè il 37,60 per cento dei voti totali. 

A Manciano l'affluenza alle urne in questa tornata di amministrative è stata del 69,20 per cento degli aventi diritto che qui sono 5.852 persone.

"Una grande vittoria che mi emoziona e che dedico ai miei genitori, che non ci sono più, e a tutta la mia famiglia che mi ha accompagnato in questa avventura, in particolare mio fratello - si legge in un post pubblicato da Manciano Idea in Comune - Da domani ci riprenderemo il Comune per ridarlo a tutti i cittadini di questo bellissimo territorio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca