Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO11°23°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Cronaca mercoledì 30 marzo 2022 ore 15:31

Scontro tra auto e furgone, 4 persone ferite

ambulanza e carabinieri

L'incidente è avvenuto intorno all'ora di pranzo sulla strada regionale Maremmana. Sul posto oltre al 118 anche i carabinieri di Pitigliano



MANCIANO — Lo scontro tra un'auto e un furgone e 4 persone ferite: è la sintesi di quanto accaduto oggi appena dopo le 13 sulla strada regionale Maremmana, tra Albinia e Manciano in località incrocio Polverosa.

L'incidente ha coinvolto in un impatto laterale i due mezzi, e ad avere la peggio sono stati i 4 passeggeri della vettura. Una donna di 70 anni e un uomo di 75 sono stati trasportati in codice 2 all'ospedale Misericordia dall'ambulanza della Croce Rossa di Orbetello. Gli altri pazienti sono stati portati in codice 1 all'ospedale di Orbetello.

Sono intervenuti sul posto, oltre ai sanitari del 118, anche i carabinieri di Pitigliano. Secondo le prime ricostruzioni rese note dalla Asl all'origine dell'incidente stradale ci sarebbe il mancato rispetto di un diritto di precedenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Grosseto. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca